Pubblicazioni Editoriali Unicerv Formazione

Spett.le docente,

da sempre impegnati a fornire strumenti e prodotti di qualità, flessibili e allo stesso tempo spendibili nel mondo del lavoro, siamo lieti di comunicarLe l’attività editoriale della nostra casa editrice “UNICERV Editore”, operativa da anni e con al suo attivo numerose collaborazioni e pubblicazioni dall’elevato pregio scientifico.
La nostra mission è quella di intercettare valide proposte di pubblicazione nell’ambito psico-pedagogico e didattico-metodologico tali da avere un diretto riverbero sul Nostro target di riferimento, sia in termini di crescita professionale che d’immediata spendibilità nel Mondo Scuola.
Infatti, stante la “Tabella A” del D.M. 995 del 15 dicembre 2017 (concorso docenti) la pubblicazione di un libro o di parte di libro
è un titolo spendibile nei concorsi a cattedra e quindi fa punteggio. La “Tabella A” richiamata recita testualmente: “Per ciascun libro o parte di libro, dai contenuti inerenti la specifica classe di concorso ovvero le aree trasversali della pedagogia, della didattica e della didattica inclusiva o dell’utilizzo delle Tecnologie per l’informazione e la comunicazione nella didattica purché risulti evidente l’apporto individuale del candidato” potranno essere assegnati 3 punti per un massimo di 3 pubblicazioni, per un totale di 9 punti.

hand of woman holding pen with writing on paper report in office
Cropped shot a Man writing on notebook paper on workplace.

Orario di Lavoro

  • Lunedi’, Venerdi 8:00 – 20:00
  • Sabato 8:30 – 13:30
  • Domenica 10:30 – 13:30

Form Contatto Rapido